Candidi come ovini e astuti come crotali, “LE CAPRE A SONAGLI”, brucando la radura in prossimità del luogo sono arrivate al palco del loro evento speciale.
Il gruppo ha deciso, infatti di inaugurare il loro imminente tour invernale, con un concerto-festa, dedicato all’ultimo disco “Garagara Yagi”, uscito in primavera per WoodWorm, quarto album della incontenibile band bergamasca che ha fatto della follia e dei live incandescenti il proprio marchio di fabbrica.
«Le Capre a Sonagli sono dure, sfacciate, malate e divertenti, il tutto racchiuso in una sola parola: necronaif, un’ossessione per l’estetica della morte che tutto ferma e trasforma»; questa la loro auto-definizione.
La band, sin dal 2000, quando si chiamava “Mercuryo Cromo”, si è fatta notare dividendo il palco con gruppi con Afterhours, Sick Tamburo, Cisco, Zen Circus, Giorgio Canali e molti altri.
Proprio questa loro familiarità artistica con il “condividere”, li porterà nella loro mminente prima milanese, ad ospitare amici, veri e propri complici, che affiancheranno con il loro sound, le trasgressioni rock che animano il groove de LE CAPRE, per una serata lontano dalle retoriche e capace di vere emozioni originali.
A questo evento collettivo parteciperanno: FEDERICO DRAGOGNA, PALETTA, DANIEL PLENTZ, LUCA FERRARI con l’ultima e graditissima aggiunta di EDDA.



CULTURE CLUB #2, SABATO 26 OTTOBRE, MILANO Serraglio
La Festa de LE CAPRE A SONAGLI (Special show W/Friends) – → Le Capre a Sonagli – Opening: GIALLORENZO – DJSET: Tommiboy (DISCO STUPENDA) • #Marcantonio – INGRESSO: 🎟 5€ + tessera ACSI – ➡ SERRAGLIO Via Gualdo Priorato 5 – Milano – zona Ortica


Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.